Convocati, c’è anche Giorgi

Unico indisponibile lo squalificato Addae, Jantko e Cacia ok. Ultras in corteo verso lo stadio

0 120

FinePartitaAnche Giorgi, rientrato ieri sera da Bologna dopo un mese di cure in un centro specializzato, ha preso parte alla seduta di rifinitura tenutasi in mattinata al Del Duca a porte chiuse. Si è allenato regolarmente coi compagni, partecipando anche alla partitella finale. Lavoro a parte per Addae, che comunque domani non ci sarà causa squalifica, e Benedicic. Il centrocampista sloveno fa comunque parte della lista dei convocati, così come Almici. Pienamente recuperato Jantko dopo l’affaticamento muscolare accusato durante il riscaldamento della gara di Terni, e che ne aveva consigliato il riposo in via precauzionale. In allenamento piccolo problema alla mano per Lanni, ma non si tratta di nulla di serio.
La partita in calendario domani alle 15 sarà arbitrata dal signor Eugenio Abbatista della sezione di Molfetta. I suoi assistenti saranno De Meo e Zappatore, il quarto uomo D’Apice. In panchina al posto di Mangia, squalificato per un turno dopo un’espressione blasfema pizzicata dalle telecamere di Sky, ci sarà il suo vice Paolo Cozzi.
Da tempo l’Ascoli è costretto a convivere con una linga lista di diffidati, attualmente arrivata a otto unità. Attenzione al giallo per Canini, Carpani, Altobelli, Bianchi, Benedicic, Jantko, Petagna e Cacia.
Per domani si preannuncia una degna cornice di pubblico, visto che la prevendita procede a ritmo spedito, anche grazie all’iniziativa #favolata che consentirà a under 20 (muniti di cartolina), donne e over 65 di pagare una cifra simbolica (3 euro inclusa prevendita) nei settori di curva e distinti. Gli Ultras 1898 chiamano a raccolta la tifoseria, dandole appuntamento alle 13 davanti all’Aci. Ognuno è invitato a munirsi di bandiera bianconera, per raggiungere lo stadio in corteo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *