Convocati, c’è anche Cacia

Giorgi in panchina. Indisponibili l’influenzato Felicioli e lo squalificato Cassata. In 400 da Verona

0 140

allenamentodelduca00Potrebbe esserci qualche variazione nello schieramento tattico domani contro l’Hellas Verona. Lo ha lasciato intendere mister Alfredo Aglietti oggi nella consueta conferenza stampa pre-partita.
Cacia sta meglio e si candida al ruolo di punta centrale. Anche Giorgi torna tra i convocati ma partirà dalla panchina. Out per squalifica Cassata, così come l’ex Fossati tra le fila dei veronesi. Probabile la conferma di Addae e Lazzari nella formazione titolare. Indisponibile l’influenzato Felicioli che, se ristabilitosi, lunedì e martedì sarà impegnato al Mancini Park Hotel di Roma in uno stage con la rappresentativa B Italia.
Domani torneranno agibili i settori inferiori di curva sud e distinti, dopo la bonifica effettuata per ripristinarne le condizioni di sicurezza. In curva nord sono attesi circa 400 tifosi ospiti. La partita sarà diretta dal signor Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano con l’ausilio degli assitenti Baccini e Chiocchi e del quarto ufficiale Chindemi.

Di seguito la lista completa dei ventuno convocati:
Addae, Almici, Augustyn, Bianchi, Cacia, Carpani, Cinaglia, Favilli, Gatto, Gigliotti, Giorgi, Hallberg, Jaadi, Lanni, Lazzari, Mengoni, Mignanelli, Orsolini, Pecorini, Perez, Ragni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *