Convocati, Cacia out per problemi muscolari

Non ci saranno nemmeno Jantko e Bianchi. Canini con la Primavera

0 130

20160123_143319Brutta tegola per Devis Mangia in vista del match in programma domani alle ore 15 al Del Duca contro il Latina. Non ci sarà infatti Daniele Cacia, arresosi ad un fastidio muscolare al polpaccio. Il centravanti bianconero aveva abbandonato il campo pochi minuti dopo l’avvio della partitella di mercoledì contro gli Allievi, disputata a porte chiuse allo stadio. Ieri si è allenato solamente in palestra. Il problema muscolare è di lieve entità ma si preferisce non correre il rischio di perderlo per un periodo più lungo. Al suo posto scalpita Perez, sulla cui cessione nell’ultimo giorno di mercato è arrivato il veto del presidente Bellini in persona.
Out per squalifica Bianchi e Jantko, prima convocazione per H’Maidat, Mangni e Iotti.
Ancora assente Canini, che però per recuperare la condizione atletica domani scenderà in campo a Sant’Egidio alla Vibrata con la Primavera di Di Mascio contro il Napoli.
La gara tra Ascoli e Latina sarà diretta dal signor Luca Pairetto – figlio d’arte di Pierluigi – della sezione di Nichelino. Potrà contare sulla collaborazione degli assistenti Di Francesco e Opromolla, oltre che del quarto ufficiale Mei.
Unico diffidato tra le fila dei bianconeri è Altobelli.

Di seguito la lista completa dei ventuno convocati:
Addae, Almici, Altobelli, Benedicic, Carpani, Cinaglia, De Grazia, Del Fabro, Dimarco, Giorgi, H’Maidat, Iotti, Lanni, Mangni, Mengoni, Milanovic, Mitrea, Pecorini, Perez, Petagna, Svedkauskas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *