Convocati: Buzzegoli non recupera

De Santis e Kanoutè squalificati. Richiamati Ventola e Tassi dal Viareggio

0 109

Niente da fare: Buzzegoli domani con la Ternana non ci sarà. Il regista non ha recuperato dall’infortunio muscolare e la sua assenza si somma a quella degli squalificati Kanoutè e De Santis. Out anche Lanni, Bianchi e Rosseti.
Complice il momento di forte tensione, la squadra negli ultimi giorni si è allenata a porte chiuse. Mercoledì sera è tornato a sorpresa il presidente Bellini per testimoniare la sua vicinanza in un momento estremamente delicato. Questa mattina ha assistito alla seduta di rifinitura allo stadio Del Duca. Oggi sono stati disposti i bonifici degli stipendi di gennaio e febbraio, ultimo giorno utile per non incorrere in penalizzazioni in classifica.
Tra i ventiquattro convocati figurano anche i nomi di Tassi e Ventola, richiamati dal Torneo di Viareggio dove proprio ieri sono andati a segno nella sfida (persa 3-2) contro la Fiorentina. Entrambi dovrebbero poter tornare a disposizione di Cetteo Di Mascio per la decisiva gara di domenica mattina a Quarrata.
La partita di domani sarà arbitrata dal signor Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti De Troia e Cangiano, oltre che da Di Martino in veste di quarto uomo.

Di seguito l’elenco completo dei convocati:
Addae, Agazzi, Baldini, Carpani, Castellano, Cherubin, Clemenza, De Feo, D’Urso, Florio, Ganz, Gigliotti, Lores Varela, Martinho, Mengoni, Mignanelli, Mogos, Monachello, Padella, Parlati, Pinto, Tassi, Venditti, Ventola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *