Convocati: Bianchi e Martinho out

Mogos c’è ma non sarà rischiato. Qualche possibilità per Kanoutè. Lanni titolare

0 88

Oltre che a Bianchi, Cosmi dovrà rinunciare anche a Martinho nella delicata sfida contro la Salernitana in programma domani pomeriggio al Del Duca. Inseriti nella lista dei convocati Kanoutè e Mogos, ma persiste qualche speranza di recupero soltanto per il primo. Le sue condizioni verranno valutate meglio domani. Si va verso la conferma di Lanni nella gerarchia dei portieri e il rientro di Mignanelli da titolare sulla corsia mancina. Baldini si candida per la fascia destra, Addae per un posto in mezzo al campo. In avanti Clemenza punto fermo a supporto di Monachello. Aggregati dalla Primavera il portiere Novi, il difensore Diop e l’attaccante Ventola.
Due i giocatori diffidati: Bianchi e Kanoutè, che aveva rimediato tre cartellini gialli quando indossava la casacca del Pescara.
La Salernitana, in ritiro da ieri a Grottammare, è a caccia di un risultato positivo per arrestare la propria crisi e salvare la traballante panchina di Colantuono.
La gara sarà arbitrata dall’esperto Luigi Nasca della sezione di Bari, coadiuvato dagli assistenti Baccini e Soricano e dal quarto uomo Balice.

Ecco la lista dei ventitré convocati:
Addae, Agazzi, Baldini, Buzzegoli, Carpani, Castellano, Cherubin, Clemenza, De Santis, Diop, D’Urso, Ganz, Gigliotti, Kanoute, Lanni, Lores Varela, Mignanelli, Mogos, Monachello, Novi Padella, Pinto, Ventola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *