Convocati: Bianchi c’è, Cacia ancora no

Recupero contro la Pro Vercelli. Qualche variazione ma nessuno stravolgimento

0 148

Eco010217Bianchi sì, Cacia no. Torna il centrocampista, mentre per il bomber bisognerà aspettare ancora. Nessun altro indisponibile in vista del recupero contro la Pro Vercelli, programmato per le ore 18,30 di domani, che sarà diretto dal signor Riccardo Ros della sezione di Pordenone con l’ausilio degli assistenti Baccini e Muto, già designati in occasione della data originaria. Il quarto ufficiale sarà Mastrodonato.
La squadra dovrà liberarsi dalle tossine dell’amaro pareggio contro il Trapani, ma la Pro Vercelli ferita dagli ultimi risultati negativi non sarà un cliente facile. Aglietti medita qualche aggiustamento senza stravolgere l’assetto. Felicioli si è ripreso dopo la botta alla testa che lo aveva costretto alla sostituzione. Al centro della difesa torna Augustyn, da valutare la condizione di Giorgi che va gestito da un punto di vista fisico e fatica a reggere tre partite concentrate in una settimana. Qualche chance per Lazzari titolare, possibile l’esordio di Bentivegna a gara in corso.
Cassata si è unito a Mengoni nella lista dei diffidati: occhio al prossimo cartellino giallo. Tra le fila della Pro Vercelli mancherà Provedel, appiedato per due turni dopo l’espulsione rimediata sabato scorso.

Di seguito la lista completa dei ventidue convocati:
Addae, Almici, Augustyn, Bentivegna, Bianchi, Carpani, Cassata, Cinaglia, Favilli, Felicioli, Gatto, Gigliotti, Giorgi, Lanni, Lazzari, Mengoni, Mignanelli, Mogos, Orsolini, Perez, Ragni, Slivka.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *