Convocati, Ardemagni recuperato

Incluso nell’elenco dei 24 il giovane Sarli. In difesa torna Brosco, D’Elia squalificato

0 72

Ardemagni ci sarà. L’affaticamento muscolare che ieri ne aveva consigliato l’interruzione anticipata dell’allenamento non desta particolare preoccupazione e oggi il bomber ha svolto integralmente la seduta di rifinitura. In via del tutto precauzionale è stato incluso nell’elenco dei convocati il giovane attaccante Luigi Sarli, classe 2000 che si sta ben disimpegnando con la formazione Primavera.
Tra i pali confermatissimo Lanni dopo la grande prestazione di Pescara, al centro della difesa Brosco si candida al rientro dalla squalifica. Ancora da capire chi sostituirà lo squalificato D’Elia. Recuperato Quaranta che lamentava un lieve acciacco di natura muscolare.
La gara di domani (inizio ore 18) sarà arbitrata dal signor Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta, per l’occasione coadiuvato dagli assistenti Fiore e Macaddino e dal quarto ufficiale Dionisi.

 

Di seguito la lista dei 24 convocati:
Addae, Ardemagni, Bacci, Beretta, Brosco, Carpani, Casarini, Cavion, De Santis, Frattesi, Kupisz, Lanni, Laverone, Ngombo, Ninkovic, Padella, Parlati, Perucchini, Quaranta, Rosseti, Sarli, Scevola, Troiano, valentini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *