Convocati anche Chajia e Ciciretti

Al Del Duca contro il Perugia. Mercato: Zebli torna al Genk, scambio Fulignati-Perucchini

0 82

Dopo la presentazione agli organi di informazione avvenuta in mattinata, Chajia e Ciciretti hanno preso regolarmente parte alla rifinitura a porte chiuse, tenutasi al Picchio Village anziché al Del Duca per preservarne il manto erboso. Entrambi fanno parte dell’elenco di 22 convocati in vista della sfida di domani alle 15 contro il Perugia. Indosseranno rispettivamente il numero 18 e il 20. Tornano a disposizione Addae e Ganz dopo la squalifica. Ancora out Ardemagni che realisticamente non tornerà disponibile prima del turno di riposo previsto per la quarta giornata.
Torna disponibile D’Elia ma in quel ruolo potrebbe anche esserci la conferma di Cavion dopo l’ottima prova di Cosenza. In porta c’è Lanni, probabile l’esordio di Ciciretti ma da vedere se dall’inizio o a partita iniziata. In attacco favorito Beretta.
Capitolo mercato: Zebli è stato restituito al Genk, tornerà in Belgio per curarsi dopo il distacco della retina. Ormai perfezionato anche lo scambio di portieri con l’Empoli: Fulignati per Perucchini, entrambi a titolo definitivo.
La gara di domani sarà diretta dal signor Valerio Marini della sezione di Roma1, coadiuvato dagli assistenti Rossi e Capaldo oltre che dal quarto uomo Rutella.

Di seguito l’elenco completo dei convocati:
Addae, Bacci, Baldini, Beretta, Brosco, Casarini, Cavion, Chajia, Ciciretti, D’Elia, Frattesi, Ganz, Lanni, Laverone, Ngombo, Ninkovic, Padella, Quaranta, Rosseti, Scevola, Troiano, Valentini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *