Convocati, Almici recuperato

Verso lo schieramento a due punte. Mengoni e Felicioli tornano titolari

0 130

img-20161224-wa0035Comprende ventuno convocati la lista diramata da Alfredo Aglietti al termine della rifinitura disputata in mattinata a Sant’Egidio. Come previsto assente Giorgi: la visita angiologica a cui si è sottoposto ieri ha evidenziato una flebite alla gamba destra. Verrà controllato giornalmente e, se tutto procederà per il meglio, dalla prossima settimana dovrebbe tornare in gruppo. Oltre al Pisa salterà sicuramente il turno infrasettimanale in programma martedì a La Spezia.
Out per squalifica Cassata, tutti gli altri giocatori sono disponibili. Incluso Mengoni, che dovrebbe tornare a fare coppia con Augustyn al centro della difesa. Si va verso il modulo a due punte con Cacia e Favilli. Nessun problema per Almici, Bianchi si candida per una maglia da titolare. A sinistra torna Felicioli.
La partita sarà diretta dal signor Daniele Minelli della sezione di Varese, coadiuvato per l’occasione dagli assistenti Soricaro e Galetto, oltre che dal quarto uomo Zingarelli.
Occhio al giallo per Addae, Almici, Augustyn e Favilli: la prossima ammonizione farà scattare un turno di squalifica.
Gli Ultras 1898 invitano la tifoseria a raggiungere il Del Duca in anticipo rispetto all’orario d’inizio della partita, in modo che la consegna delle migliaia di bandierine necessarie per la coreografia possa avvenire nel migliore dei modi.

Di seguito la lista dei convocati:
Addae, Almici, Augustyn, Bentivegna, Bianchi, Cacia, Carpani, Cinaglia, Favilli, Felicioli, Gatto, Gigliotti, Lanni, Lazzari, Mengoni, Mignanelli, Mogos, Orsolini, Perez, Ragni, Slivka.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *