Contro l’Hellas per il riscatto

Nel turno infrasettimanale una sfida ostica. Squadra in ritiro anticipato

0 132

App Ascoli Calcio

Una squadra più forte tecnicamente ma che non ha messo in campo la giusta cattiveria, finendo per infiocchettare al Livorno la sua prima vittoria stagionale. Questa la sensazione nella maggior parte della tifoseria dopo il ko di sabato scorso al Picchi. Anche al patron Pulcinelli il risultato è rimasto assai indigesto, al punto che ieri la squadra è andata in ritiro con un giorno di anticipo alla Corte del Sole in vista dell’ostica sfida di domani sera contro l’Hellas Verona, in programma al Del Duca alle ore 21. Gara che sarà trasmessa – oltre che da Dazn – dalle telecamere di Rai Sport in diretta in chiaro sui canali 57 e 58 del digitale terrestre.
L’arbitro della contesa sarà il signor Marco Serra della sezione di Torino, coadiuvato dagli assistenti Dei Giudici e Sechi, oltre che dal quarto uomo Prontera.
Nell’ottica dei tre impegni ravvicinati in otto giorni ci sarà qualche avvicendamento rispetto a sabato scorso. Difficile rinunciare ancora alla fisicità di Addae, Brosco è recuperato e dovrebbe riposizionarsi al centro della retroguardia. Una botta al ginocchio limita Baldini: è convocato ma non giocherà.

Ecco l’elenco dei 25 convocati:
Addae, Bacci, Baldini, Beretta, Brosco, Carpani, Casarini, Cavion, D’Elia, De Santis, Frattesi, Ganz, Kupisz, Lanni, Laverone, Ngombo, Ninkovic, Padella, Parlati, Perucchini, Quaranta, Rosseti, Troiano, Valentini, Zebli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *