Contro il Pisa migliaia di bandierine

Coreografia a sostegno di Amatrice, Accumoli e Arquata. Cassata squalificato

1 92

BandierineSOSAAAE’ cominciata oggi pomeriggio la prevendita per la gara di sabato prossimo contro il Pisa. C’è da attendersi una cornice degna dell’evento, soprattutto per le migliaia di bandierine che saranno distribuite in tutti i settori del Del Duca. Ogni bandierina – raffigurante i loghi dei Comuni di Arquata, Accumoli e Amatrice, oltre all’effige degli Ultras 1898 e delle mura di Ascoli Piceno – costerà 2 euro e l’incasso sarà interamente devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto. I tre sindaci saranno presenti anche nella riunione della tifoseria che si terrà domani sera presso la Casa della Gioventù in piazza Strulli e in cui verranno illustrati i dettagli dell’iniziativa.
Nel frattempo la squadra ha ripreso questo pomeriggio la preparazione, dopo la giornata di riposo. In permesso Cacia e Gigliotti, mentre Augustyn, Bianchi e Paolini si sono allenati a parte per curare nello specifico i rispettivi fastidi, ma già da domani torneranno insieme ai compagni. Terapie e palestra per Giorgi, che rientrerà in gruppo da mercoledì. A parte anche Bentivegna per una lieve distorsione al ginocchio. Contro il Pisa di Gattuso sicuro assente sarà Cassata, ammonito e già diffidato. Domani doppia seduta.

1 Commento

  1. Feanco Davagni 21 febbraio 2017 at 18:33

    La partita contro il Pisa deve essere studiata e poi affrontata con la massima attenzione e calma . La squadra toscana ha la difesa meno perforata (0,6 gol/partita), nonchè l’attacco meno prolifico(0,4 gol partita) e per tale motivo è necessario prenderla con le” molle”.Bisogna assolutamente non subire gol perché sarà difficilissimo recuperare il pareggio. Quindi poca foga e molta lucidità e determinazione. Se si dovesse andare in vantaggio ,vietato chiudersi e continuare con molta tranquillità, senza strafare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *