Conferenza stampa, la squadra chiede scusa

Oggi e domani allenamenti a porte chiuse. Ma occorre guardare avanti

0 91

Una conferenza stampa voluta dalla squadra per chiedere scusa alla piazza per quanto successo a Lecce. Stamattina alle 11,30 Padella, Brosco, Valentini, Troiano e Ninkovic hanno parlato a nome del gruppo. Senza alibi e promettendo riscatto fin da subito. Quella di Roma non è stata una fuga ma un tentativo di fare quadrato per capire come uscire da questa intricata situazione.
Nel primo pomeriggio il pullman è stato scortato da un’auto dei carabinieri fino al Del Duca, dove si è svolto l’allenamento a porte chiuse. Solo terapie per Beretta, differenziato per Ngombo. La squadra da stasera tornerà in ritiro e domattina sosterrà la rifinitura, sempre allo stadio a porte chiuse.
Sarebbe meglio comunque che una delegazione della tifoseria avesse un confronto faccia a faccia con la squadra prima della partita di sabato col Benevento. Il danno ormai è irreparabile, indietro non si può tornare. Ma bisogna guardare avanti perché c’è un obiettivo imprescindibile e da difendere con i denti. La serie B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *