Con l’Ancona si giocherà di domenica

ASCOLI PICENO – Sarà il risultato di Gubbio-Ascoli, in programma sabato, a determinare la data in cui si disputerà Ascoli-Ancona. In caso di sconfitta dei bianconeri, la partita del Del Duca si giocherà domenica 17 agosto. In caso di risultato positivo, si giocherà invece domenica 24 agosto. In questa seconda eventualità, non sarà chiesto l’anticipo al…

0 29

Ascoli BeneventoASCOLI PICENO – Sarà il risultato di Gubbio-Ascoli, in programma sabato, a determinare la data in cui si disputerà Ascoli-Ancona. In caso di sconfitta dei bianconeri, la partita del Del Duca si giocherà domenica 17 agosto. In caso di risultato positivo, si giocherà invece domenica 24 agosto. In questa seconda eventualità, non sarà chiesto l’anticipo al sabato ma si giocherà la domenica sera alle 20,30. Verrebbe infatti variato il programma della Festa del Picchio, con la presentazione di squadra e settore giovanile a San Marco nel pomeriggio di sabato. Di seguito il comunicato degli Ultras 1898.

“Dopo una valutazione con la Società abbiamo deciso che, in caso di risultato favorevole a Gubbio, non verrà fatta nessuna richiesta di anticipo del derby al sabato all’Ancona. Si gioca normalmente nella serata di domenica, mentre il programma della festa si inverte: anticipata al sabato la presentazione del settore giovanile alle ore 17 e della prima squadra alle ore 19, poi musica e fuochi d’artificio, con un sabato notte di festa continua fino all’alba sul pianoro in vista del derby. Confermata la Camminata dell’Orgoglio Ascolano la domenica mattina ed il pasta party sul pianoro per pranzo, poi tutti allo stadio che dovrà essere una bolgia”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *