Con il Cesena partita delicatissima

Squadra in ritiro anticipato, conferenza distensiva di Bellini. Teloni al Del Duca

0 136

Pagina facebook Ascoli Picchio 1898 fc

Piove ininterrottamente da giorni, ma la partita di domani contro il Cesena si giocherà regolarmente. In osservanza delle normative di Lega, la società ha infatti srotolato i teloni sopra il manto erboso dello stadio Del Duca.
Con la conferenza stampa di ieri pomeriggio – preceduta da un incontro privato con una delegazione di ultras – il presidente Bellini ha voluto riconciliarsi con la tifoseria, invitando l’ambiente all’unità per concentrasi unicamente sulla salvezza. Stamattina ha assistito alla seduta di rifinitura, disputatasi a porte chiuse al Picchio Village. Non sarà presente però domani allo stadio, in quanto stasera ripartirà per il Canada per tornare la terza settimana di aprile.
La squadra è già in ritiro all’hotel Villa Pigna da ieri pomeriggio, con una giornata di anticipo rispetto al canonico programma delle partite casalinghe. Nella lista dei 22 convocati non ci sono gli infortunati Rosseti e Mengoni. Out anche il giovane portiere Venditti per un risentimento all’adduttore.
La partita di domani sarà arbitrata dal signor Federico La Penna della sezione di Roma1. Curiosamente è stato designato l’assistente Citro, lo stesso che due anni fa fece convalidare il gol fantasma di Ciano proprio in Ascoli-Cesena. Il primo assistente sarà invece Colella, il quarto ufficiale Dionisi.
Tre gli ex tra le fila del Cesena: a mister Castori e bomber Cacia, amatissimi dalla piazza picena, si è infatti aggiunto Chiricò, tesserato recentemente dopo la risoluzione del suo contratto col Foggia.

Di seguito l’elenco dei convocati:
Addae, Agazzi, Baldini, Bianchi, Buzzegoli, Carpani, Castellano, Cherubin, Clemenza, De Santis, D’Urso, Ganz, Gigliotti, Kanoute, Lanni, Lores Varela, Martinho, Mignanelli, Mogos, Monachello, Padella, Pinto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *