Ciciretti, grande colpo di mercato

Il trequartista arriva in prestito dal Napoli. Ardemagni: sabato out

0 387

Contro il Perugia Ardemagni non giocherà. Seppur evidenziando miglioramenti al problema muscolare alla coscia, il bomber prosegue nelle terapie. Verrà nuovamente monitorato la settimana prossima prima dell’anticipo di Lecce ma realisticamente dovrebbe tornare in campo dopo il turno di riposo che l’Ascoli osserverà per la quarta giornata.
Chi invece probabilmente scenderà in campo sabato al Del Duca sarà Amato Ciciretti. Il ds Tesoro nella giornata odierna ha infatti confezionato un grande colpo di mercato: il talentuoso trequartista classe 1993 sta raggiungendo Ascoli Piceno per sottoscrivere il contratto che lo legherà al club di Corso Vittorio Emanuele fino al prossimo giugno. Limati a Milano gli ultimi dettagli con il suo agente Pisacane, il giocatore ha accettato con entusiasmo la piazza bianconera nonostante il declassamento di categoria. Il suo cartellino è di proprietà del Napoli fino al 2023, in prestito al Parma nella stagione in corso è riuscito a ritagliarsi poco spazio.
E’ la seconda operazione in ingresso dopo l’annuncio di Chjia, vincolato fino al 30 giugno 2021.
Finora hanno lasciato i bianconeri De Santis (Entella), Parlati (Bisceglie), Mignanelli (Viterbese) e Kupisz (in prestito al Livorno con diritto di riscatto). Altre uscite dovrebbero registrarsi nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *