Cda: avanti con fiducia

Nessuna variazione tra soci e dirigenti. Valori per lo stadio, Tosti e Ciccoianni all’area tecnica

0 548

C’era tanta attesa per il consiglio di amministrazione programmato per ieri mattina. Ma dal comunicato pubblicato sul sito internet ufficiale non trapela alcuna novità: si va avanti con la stessa compagine societaria. Il patron Bellini ha voluto aggiornarsi sul cronoprogramma dei punti salienti in calendario prima di ripartire per il Canada.
Assente Battista Faraotti, a Milano per impegni lavorativi, ma comunque rappresentato dal suo commercialista Sperandio. Smorzate le voci sulle presunte dimissioni di Valori, che tornerà invece a trattare col Comune per la convenzione pluriennale sull’utilizzo dello stadio Del Duca. Secondo Il Resto del Carlino ci sarà il nuovo ingresso nell’area marketing di Barbara Maccaroni.
A Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni è stato demandato il compito di affiancare l’area tecnica, prima squadra e settore giovanile.
Capitolo centro sportivo: dopo il compromesso iniziale che attribuiva la proprietà all’Ascoli Picchio, l’atto pubblico del passaggio dalla REV – Gestione Crediti Spa ha invece previsto l’acquisto da parte della Picchio Village srl, società costituita lo scorso 15 febbraio con un capitale sociale di 50mila euro ripartito tra Bellini (70%), Faraotti (20%) e Ciccoianni (10%) attraverso le rispettive società (Fb holding srl, Fainplast srl, Tecnoricambi sas). L’atto è stato sottoscritto a Roma presso il notaio Altante Nicola la scorsa settimana. Per l’acquisto è stato contratto un mutuo decennale tramite il credito sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *