Cascia, ultimi giorni di ritiro

Domenica a Tolentino con la Salernitana. Rinnovo per Ragni, niente Bakary

0 206

Il ritiro di Cascia è ormai arrivato alle ultime battute. Domenica si concluderà con l’amichevole di Tolentino contro la Salernitana. Dopo le sgambate contro Montalto, Ciabbino e Sangiustese, per i ragazzi del tandem Fiorin-Maresca si tratta della prima uscita ufficiale. L’organizzazione del test è a cura della società campana, che sta svolgendo la preparazione a Roccaporena. Il biglietto per assistere alla gara costerà 10 euro, l’incasso avrà una finalità benefica essendo destinato alle popolazioni vittime del terremoto. Si giocherà allo stadio Della Vittoria con inizio alle 18, la prevendita comincerà un paio d’ore prima direttamente ai botteghini. Ai tifosi bianconeri sarà riservato il settore Gradinata.
Dal giorno successivo l’Ascoli farà rientro in città. Per una settimana gli allenamenti dovrebbero tenersi allo stadio Del Duca, nell’attesa che vengano completati i lavori per l’utilizzo parziale del Picchio Village. La sistemazione del manto erboso è a cura dell’azienda La Gramigna srl che cercherà di rendere il terreno molto simile a quello dello stadio. La prima squadra vi si trasferirà a breve, per le giovanili servirà ancora tempo.
Sul fronte squadra Riccardo Ragni ha sottoscritto ieri il contratto che lo legherà all’Ascoli per un ulteriore anno. Ha invece lasciato il ritiro Jaiteh Bakary, centrocampista gambiano classe 1999 ex Lazio. Nel suo breve periodo di prova non ha convinto lo staff tecnico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *