Casarini recuperato, convocati in 24

Squalificati Padella e Ganz, squadra in ritiro anticipato. Arbitra Nasca

0 72

Foto Ascoli Calcio 1898 fc

Eccetto gli squalificati (Padella e Ganz) e i lungodegenti (Ardemagni e Lanni), tutti gli acciaccati salgono sul pullman in partenza per la trasferta lombarda, con un giorno di anticipo rispetto al solito. Recuperato Casarini, ci sono anche Brosco, Beretta e Ninkovic. Qualcuno di loro potrebbe comunque tirare il fiato anche in vista del turno infrasettimanale in programma martedì sera contro il Foggia. Tra i 24 torna Ngombo e c’è anche Keba Coly, utilizzato la settimana scorsa dalla Primavera di Cetteo Di Mascio nella vittoriosa partita contro la Lazio che è valsa il momentaneo primato in classifica.
La sfida di sabato prossimo con la Cremonese arriva in un periodo particolarmente delicato per le due compagini, entrambe in flessione e in cerca di una boccata d’ossigeno. Per questo la designazione arbitrale è ricaduta su un fischietto esperto, il signor Luigi Nasca della sezione di Bari. I suoi assistenti allo Zini saranno Scarpa e Robilotta, Panettella vestirà invece i panni di quarto ufficiale.

Di seguito la lista integrale dei convocati:
Addae, Andreoni, Bacci, Baldini, Beretta, Brosco, Casarini, Cavion, Chajia, Ciciretti, Coly, D’Elia, Frattesi, Iniguez, Laverone, Milinkovic Savic, Ngombo, Ninkovic, Quaranta, Rosseti, Rubin, Scevola, Troiano, Valentini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *