Calciomercato: oggi l’apertura ufficiale

ASCOLI PICENO – Oggi apre ufficialmente i battenti la sessione invernale di calciomercato che si concluderà alle ore 23 di venerdì 31 gennaio. I curatori fallimentari Zazzetta, Gibellieri e Verdecchia avranno più che altro il compito di sfoltire una rosa eccessivamente ampia per abbassarne i costi di gestione. Nei prossimi giorni fisseranno in agenda anche…

0 19

curva0ASCOLI PICENO – Oggi apre ufficialmente i battenti la sessione invernale di calciomercato che si concluderà alle ore 23 di venerdì 31 gennaio. I curatori fallimentari Zazzetta, Gibellieri e Verdecchia avranno più che altro il compito di sfoltire una rosa eccessivamente ampia per abbassarne i costi di gestione. Nei prossimi giorni fisseranno in agenda anche un appuntamento con la dirigenza del Parma per prendere una decisione sui giocatori in prestito dal club ducale. Nel frattempo se ne è già andato il portiere Piacenti, che si sta allenando col Vigor Lamezia. Sul piede di partenza anche Falzerano e Rosania, che da qualche giorno non sono più aggregati al gruppo bianconero. Purtroppo da segnalare il grave infortunio occorso al giovane difensore Massei, che in allenamento ha riportato la frattura del perone. Oggi si recherà a Roma in visita dal professor Mariani per valutare l’opportunità di un intervento chirurgico.

Transfer market: today the official opening

Today begins the winter session of transfers that will end at 11 p.m. on Friday, January 31. The three insolvency practitioners, Zazzetta, Gibellieri and Verdecchia will more than anything else the task of decreasing the number of players to reduce their costs. In the next few days will set also an appointment with managers of Parma FC to make a decision on loan players. In the meantime, the goalkeeper Piacenti is training with Vigor Lamezia, that plays in “Seconda Divisione”. Also Falzerano and Rosania can leave Ascoli football team. Unfortunately, Massei, a young defender has reported a serious injury, in fact he has suffered a fracture of the fibula. He’s traveling to Rome on a visit by Professor Mariani to assess the advisability of surgery.

Tag dell'articolo: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *