Cacia squalificato per una giornata

Il bomber salterà Novara. Pericolo diffidati, col Livorno si giocherà sabato pomeriggio

0 130

Cacia04Come previsto, l’Ascoli a Novara dovrà fare a meno di Daniele Cacia. Il bomber nel concitato finale della partita con la Salernitana aveva infatti rimediato un cartellino giallo per proteste, che sommandosi ai quattro già collezionati fa scattare automaticamente un turno di stop. In compenso i bianconeri recuperano Bright Addae, di nuovo disponibile dopo aver scontato tre giornate di squalifica.
Resta comunque lunga la lista dei diffidati, a cui si è aggiunto Cinaglia. Oltre al difensore, occhio al giallo per Canini, Bianchi, Altobelli, Carpani, Benedicic, Janko e Petagna.
Giorgi si sta allenando insieme al gruppo senza problemi, resta da valutare che minutaggio potrà garantire. Difficile recupero per Bianchi, che si è sottoposto ad accertamenti medici dopo il problema muscolare riscontrato sabato, ma ci si proverà. Dovrebbe invece farcela Dimarco, che comunque si allena a parte. Solo terapie per Canini.
E’ ufficiale la data della disputa di Ascoli-Livorno, calendarizzata per sabato 14 maggio con inizio alle ore 15. La Lega ha infatti comunicato in data odierna anticipo e posticipo della relativa giornata, riservandoli rispettivamente a Perugia-Pro Vercelli (venerdì 13 ore 20,30) e Como-Spezia (domenica 15, ore 17,30).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *