Cacia recuperato, problemi per Pirrone

Squalificati Pecorini e Milanovic. Ascoli coi calzettoni rossi in memoria di Rozzi

0 119

rozzi2Antonini e Canini non recuperabili, Pirrone lasciato a riposo a causa di un fastidio muscolare al polpaccio. Meglio non correre il rischio di perderlo per un periodo più lungo, anche in considerazione del trittico di impegni compressi in dieci giorni prima della pausa invernale. Questo il responso al termine della seduta di rifinitura disputata stamattina a porte chiuse sul manto erboso dello stadio Del Duca. Ci sarà invece Cacia, che ha disputato gli ultimi due allenamenti insieme ai compagni. Disponibili anche Carpani e Altobelli. Pecorini e Milanovic sconteranno un turno di squalifica. Per Lanni se ne parlerà alla ripresa dopo la sosta.
Il delicato confronto casalingo di domani (ore 15) contro il lanciatissimo Novara sarà diretto dal signor Fabio Maresca della sezione di Napoli con l’ausilio degli assistenti Raspollini e Nichelino e Dionisi in veste di quarto ufficiale.
La squadra indosserà i calzettoni di colore rosso, consueto omaggio alla memoria di Costantino Rozzi nella partita più vicina all’anniversario della sua scomparsa. Oggi, 18 dicembre, ricorrono ventuno anni esatti da quella triste giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *