Cacia, lieve distorsione alla caviglia

Spavento in allenamento ma niente di grave. Domani il punto medico su Giorgi

0 229

Allenamento EcoservicesDurante la seduta pomeridiana svoltasi all’Eco Services, Daniele Cacia ha rimediato una distorsione alla caviglia e ha interrotto anzitempo l’allenamento in via precauzionale, raggiungendo gli spogliatoi. Da un primo riscontro medico, sembra trattarsi solamente di un problema di lieve entità.
Lavoro differenziato per Almici e Jantko. Domani è previsto l’ultimo step di Giorgi a Bologna: se lo staff sanitario desse il benestare, da venerdì il giocatore tornerebbe ad allenarsi insieme ai compagni.
Terminato l’allenamento, una delegazione di giocatori si è recata presso il negozio Il Campione, dove è stata accolta da un bagno di folla. Oltre a registrare la puntata odierna della trasmissione Tutti allo stadio dell’emittente Radio Ascoli e a incontrare i fans, l’intento è quello di distribuire le cartoline dell’iniziativa #Favolata, che consentirà ai nati dal 1996 di entrare allo stadio a un costo irrisorio (€ 3 inclusa prevendita) nelle partite contro Salernitana e Livorno.
Questa mattina i giocatori avevano già visitato a gruppi otto scuole cittadine, invitando gli studenti a recarsi al Del Duca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *