Beretta di nuovo in bianconero

Fatta anche per Brosco. Vicino Keba Coly, si tratta con Konè e Vacca

0 128

App ufficiale Ascoli Calcio

Definito ufficialmente l’acquisto a titolo definitivo dal Foggia di Giacomo Beretta. Per l’attaccante classe ’92 si tratta di un ritorno sotto le cento torri, dopo la stagione 2011/2012 quando all’inizio della sua carriera arrivò in prestito dal Genoa. Si è legato all’Ascoli fino al 30 giugno 2021 ed è già a Cascia.

A breve sarà seguito da Riccardo Brosco, difensore centrale 1991 di piede destro, che ha già lasciato il ritiro dell’Hellas Verona dopo l’accordo raggiunto con l’Ascoli per un contratto triennale.

Il mercato bianconero è in fermento. Vivo l’interessamento per Konè e Vacca, rispettivamente in uscita da Frosinone e Parma neo-promosse in serie A. Per entrambi c’è da limare un ingaggio molto elevato. Su Konè si è fiondato anche la Salernitana, Vacca ieri è stato ad Ascoli accompagnato dal suo procuratore Claudio Parlato. Ma l’intesa è ancora lontana. Fonti capitoline invece danno vicino l’arrivo dal vivaio della Roma del promettente esterno offensivo senegalese classe ’98 Keba Coly, assistito da Di Renzo, stesso agente di Diop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *