Augustyn e Mengoni convocati

Mondiali under 20: Orsolini e Favilli disponibili a Bari, non chiamato Cassata

0 68

16587340_1196762077097687_5666266671880427225_oSeduta di rifinitura disputata questa mattina a porte chiuse allo stadio Del Duca. Buone notizie dall’infermeria, vista la disponibilità di Mengoni e Augustyn con il loro inserimento nei ventidue convocati in vista della gara di domani pomeriggio contro il Benevento. Oltre allo squalificato Gigliotti e al lungodegente Felicioli, mancherà anche Lazzari per una botta rimediata nel corso dell’ultimo allenamento. La direzione di gara è stata affidata al signor Marco Piccinini della sezione di Forlì, con la collaborazione degli assistenti Bresmes e Tardino e del quarto uomo Chindemi. Da Benevento sono attesi circa 300 tifosi. I diffidati dell’Ascoli sono Almici, Mignanelli e Bianchi.
Nel frattempo la “trattativa” con la Figc ha raggiunto il seguente accordo: Favilli e Orsolini domenica sera raggiungeranno Coverciano per partecipare allo stage di preparazione ai mondiali under 20 organizzati in Corea del Sud. Giovedì torneranno a disposizione di Aglietti in vista della successiva partita col Bari. Evani non ha invece convocato Cassata.

Di seguito la lista dei ventidue che da stasera saranno in ritiro alla Corte del Sole:
Addae, Almici, Augustyn, Bentivegna, Bianchi, Cacia, Carpani, Cassata, Cinaglia, Favilli, Gatto, Giorgi, Lanni, Martinez, Mengoni, Mignanelli, Mogos, Orsolini, Paolini, Perez, Ragni, Slivka.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *