Ascoli-San Marino: probabili formazioni, acque agitate in casa titana

Bocche cucite tra i prossimi avversari della squadra di Petrone

0 61
Il gol di La Mantia contro la Carrarese

Il gol di La Mantia contro la Carrarese

A sole 48 ore dal pareggio a reti bianche di Pontedera con il Tuttocuoio è già tempo di rituffarsi a capofitto nel campionato. Domani il calendario del girone B di Lega Pro offre un interessante turno infrasettimanale e l’Ascoli sarà apposto al San Marino, formazione appaiata ad appena 2 punti in classifica dopo le prime 3 giornate.

QUI ASCOLI – Mister Petrone ieri ha fatto allenare in notturna la squadra allo stadio. Oggi sarà lo stesso poi dopo il match di domani sera (calcio d’inizio alle 20.45, arbitro Giua della sezione di Pisa) i bianconeri torneranno all’Eco Services per preparare la trasferta di Ferrara. Per quanto riguarda il match contro i “titani” Petrone (un ex) ha a disposizione tutta la rosa tranne Dell’Orco e con tutta probabilità riproporrà in campo gli stessi 11 che partirono dall’inizio contro L’Aquila.

QUI SAN MARINO – Acque agitate invece sul fronte opposto. Dopo il pareggio acciuffato al 91’ sabato scorso all’Olimpico di Serravalle contro la Carrarese l’intero staff tecnico del San Marino è entrato in silenzio stampa “fino a nuove disposizioni della società”. Era già successo con Pagliari alla vigilia di Ascoli-L’Aquila. Il tecnico spagnolo Covelo ha fatto allenare la squadra alle 15 a Capanni e comunque dovrebbe confermare lo stesso modulo di gioco delle prime apparizioni ovvero un 4-1-4-1 che in fase offensiva può diventare 4-3-3. Rientra dalla squalifica il centrocampista Sensi mentre l’esterno Muntadas che non aveva giocato la scorsa partita a causa di un’improvvisa colica renale si riprenderà la maglia numero 11. Partirà dalla panchina l’ultimo arrivato Casolla, tornato al San Marino dopo una stagione a Teramo. Non ci sarà il difensore Gabriele Farina che ha riportato la rottura del legamento crociato.

Probabile formazione Ascoli (4-2-3-1): Lanni; Pelagatti, Mori, Mengoni, Avogadri; Pirrone, Addae; Mustacchio, Berrettoni, Chiricò; Perez.

Probabile formazione San Marino (4­-1-­4-1): Vivan; Demontis, Fogacci, Ferrero, Cruz; Valeriani; Coto, Sensi, Poletti, Muntadas; La Mantia.

Tag dell'articolo: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *