Ascoli-Prato: torna Berrettoni, probabile esordio per Cristiano Rossi

Il terzino sinistro ex Varese dovrebbe essere schierato dal primo minuto

0 116
Foto www.ascolipicchio.com

Foto www.ascolipicchio.com

Una partita da vincere a tutti i costi. Non per zittire la malelingue che ci sono e ci saranno sempre ma perché bisogna riprendere un cammino che in termini di punti conquistati nelle ultime tre partite è stato deficitario. L’Ascoli torna al Del Duca e affronterà un Prato che viene dal successo in rimonta sul Savona al Lungobisenzio e ha gli stessi punti dei bianconeri in classifica oltre a una statistica piuttosto singolare.

I lanieri hanno infatti contemporaneamente il miglior attacco del campionato e la peggior difesa con 10 gol fatti e altrettanti subiti. Il fischio d’inizio è alle ore 16, arbitrerà Prontera di Bologna.

QUI ASCOLI: Sono 20 i convocati di Mario Petrone per il match di domani. Mancano dalla lista gli infortunati Dell’Orco e Pelagatti e lo squalificato Addae. In compenso rientra Berrettoni, forse l’uomo più importante a disposizione del mister, colui che può fare la differenza. Confermato il 4-2-3-1 con Carpani favorito su Gualdi a centrocampo e il solito trio a sostegno di Perez. Possibile esordio dal primo minuto per Cristiano Rossi.

QUI PRATO: Mister Esposito ha convocato 19 giocatori per la trasferta al Del Duca. La squadra toscana è partita alla volta di Ascoli alle 14.30. Sul pullman non sono saliti nè Eguelfi, assente per motivi familiari né Romanò, uscito malconcio dalla sfida contro il Savona. Il tecnico dovrebbe schierare i lanieri con un centrocampo a rombo e davanti le due bocche da fuoco Rubino e Bocalon.

Probabile formazione Ascoli (4-2-3-1): Lanni; Avogadri, Mori, Mengoni, Cristiano Rossi; Pirrone, Carpani; Mustacchio, Berrettoni, Chiricò, Perez.

Probabile formazione Prato (4-4-2): Ivusic; Ghidotti, Dametto, Rickler, Bandini; Grifoni, Gabbianelli, Tassi, Cavagna; Rubino, Bocalon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *