Ascoli-Pescara, la prima dei mister

Delio Rossi e Breda al debutto nell’anticipo cadetto. Out Kragl, arbitra Illuzzi

0 82

Una partita già sentita di suo, resa ancora più importante dalla deficitaria classifica delle due squadre. Ascoli e Pescara hanno entrambe esonerato i rispettivi allenatori, domani sera l’anticipo del Del Duca vedrà il battesimo in panchina di Delio Rossi e Roberto Breda chiamati a sostituire Bertotto e Oddo. Ancora stadio a porte chiuse per via delle restrizioni mirate a prevenire il contagio dal Covid-19, ma oltre che su Dazn sarà possibile vedere la gara anche in chiaro sul canale digitale RaiSport.
I bianconeri dovranno rinunciare allo squalificato Brosco (due turni per lui, salterà anche il recupero di martedì a Pisa) e all’acciaccato Kragl, arresosi ad un problema alla schiena. Tornano a disposizione Corbo, Buchel, Donis e Sarzi Puttini. Eramo ancora escluso dalla lista dei convocati, nonostante l’avvicendamento tecnico.
Direzione di gara affidata al signor Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Sechi e Galetto e dal quarto uomo Robilotta.
Calcio d’inizio fissato per le ore 21.

Ecco l’elenco dei ventitré convocati:
Avlonitis, Bajic, Cangiano, Cavion, Chiricò, Donis, Gerbo, Ghazoini, Leali, Lico, Ndiaye, Pierini, Pucino, Sabiri, Saric, Sarr, Sarzi Puttini, Sini, Spendlhofer, Tupta, Vellios.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *