Ascoli, nessun nuovo positivo

Confortante l’esito dei tamponi: col Pordenone si gioca. Ventuno convocati

0 38

App Ascoli Calcio 1898 fc

E’ negativo per tutti l’esito dei tamponi a cui il gruppo squadra si è sottoposto stamattina. Rimangono dunque 7 le positività al Covid-19, di cui 5 giocatori e 2 membri dello staff tecnico. La partita di domani contro il Pordenone si giocherà regolarmente al Del Duca all’orario prefissato delle 16. Non sarà ammesso il pubblico a seguito del DPCM del 26 ottobre che ha nuovamente limitato la presenza allo stadio ai soli addetti ai lavori.
Viste le numerose defezioni, Bertotto potrebbe apportare qualche variazione tattica. Ritornano disponibili Buchel e Sarzi Puttini, ristabilito anche Kragl che nel corso della settimana aveva accusato un lieve affaticamento.
La direzione di gara è stata affidata al signor Luca Massimi della sezione di Termoli, che sabato scorso era il quarto uomo all’Arechi. I suoi assistenti saranno Lanotte e Rossi, il quarto ufficiale Camplone.

Di seguito la lista dei ventuno convocati:
Avlonitis, Bajic, Brosco, Buchel, Cangiano, Cavion, Chiricò, Corbo, Donis, Eramo, Ghazoini, Gerbo, Kragl, Lico, Matos, Ndiaye, Sabiri, Sarr, Sarzi Puttini, Sini, Spendlhofer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *