Ascoli, la testa torna al campo

L’anticipo con l’Entella per riaccendere i motori. Da Cruz c’è, Petrucci squalificato

0 240

“Non siamo soli come pensavamo di essere, sbagliando”. La frase pronunciata da mister Zanetti nella consueta conferenza pre-gara si ricollega alle gradite visite ricevute dalla squadra da parte del patron Pulcinelli prima e di una delegazione degli Ultras poi. Entrambi gli incontri sono stati caratterizzati dal confermare la propria vicinanza a giocatori e staff tecnico in un momento particolarmente difficile del campionato.
L’anticipo con la Virtus Entella in calendario domani sera al Del Duca con inizio alle ore 21 chiude una settimana particolarmente impegnativa, non soltanto per le scorie delle tre sconfitte consecutive ma anche per le ormai note vicende societarie. La testa adesso torna rivolta al campo.
Riabilitato Alessio Da Cruz dopo la mancata convocazione per motivi disciplinari, l’unico assente è lo squalificato Petrucci. Zanetti si affiderà ai giocatori di maggiore esperienza, senza comunque tradire il proprio credo tattico. Unico in diffida Andrew Gravillon.
La direzione di gara è stata affidata al signor Francesco Fourneau della sezione di Roma1, coadiuvato dagli assistenti Lombardo e Vono oltre che dal quarto ufficiale Di Cairano.
Il gruppo Ultras 1898 ha diffuso un comunicato in cui invita tutto l’ambiente all’unità di intenti.

Ecco l’elenco completo dei 24 convocati:
Andreoni, Ardemagni, Beretta, Brlek, Brosco, Cavion, Chajia, Da Cruz, D’Elia, Ferigra, Gerbo, Gravillon, Lanni, Laverone, Leali, Ninkovic, Novi, Padoin, Piccinocchi, Pucino, Rosseti, Scamacca, Troiano, Valentini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *