Ascoli, infermeria affollata

Ripresa a ranghi ridotti a causa dei tanti infortuni e dei convocati in under 20. In diffida anche Addae e Almici

0 104

panoecoservicesE’ già ripresa stamattina all’Eco Services la preparazione dei bianconeri in vista della prossima gara interna col Perugia. Prima di ufficializzarne la sede ed eventuali restrizioni, occorrerà attendere il responso delle prove di carico che i tecnici incaricati dal Comune hanno cominciato oggi allo stadio Del Duca.
Sul fronte squadra l’infermeria è sovraffollata. Ai già indisponibili Gigliotti, Bianchi e Lazzari, si sono aggiunti i tre infortunati di ieri, tutti vittime di guai muscolari. L’infortunio più serio sembra essere quello di Hallberg, che si muove con le stampelle. La sua situazione verrà valutata domani attraveso esame ecografico, così come quella di Cinaglia. Giorgi ha invece accusato il riacutizzarsi della cicatrice al polpaccio sinistro, un problema con cui ormai è costretto a convivere. Le sue condizioni verranno vagliate quotidianamente, così come quelle di Bianchi e Lazzari, che saranno chiamati a intensificare i carichi di lavoro durante il corso della settimana. Gigliotti sembrava ormai prossimo al rientro ma dal provino a cui si è sottoposto venerdì scorso è invece emersa una ricaduta. Augustyn è pienamente recuperato e sabato tornerà al centro della difesa. Nel Perugia mancherà Monaco, appiedato per un turno dal giudice sportivo. Tre i diffidati che dovranno stare attenti al prossimo cartellino giallo: Addae e Almici si sono infatti aggiunti a Mignanelli.
Assenti Felicioli, Orsolini e Favilli, impegnati con l’under 20. Domani affronteranno a Nyon i pari età della Svizzera nel Torneo Quattro Nazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *