Ascoli, finalmente in campo

Un mese dopo la trasferta di Terni. Un minuto di silenzio per Marco e la tragedia di Rigopiano

0 117

img-20161224-wa0035Anche questa mattina l’Ascoli, in Romagna da ieri, si è allenato a porte chiuse allo stadio di Cervia. Non sono partiti insieme ai compagni, oltre all’influenzato Jallow, gli indisponibili Bianchi e Cacia che proseguono nel lavoro specifico di recupero dai rispettivi infortuni. Completamente ristabiliti Cassata e Felicioli, dopo i fastidi accusati a inizio settimana. Nella lista dei ventitré ci sono anche gli ultimi arrivi Martinez, Mogos e Slivka.
L’Ascoli tornerà in campo a un mese esatto dall’ultima gara ufficiale, disputata a Terni il 30 dicembre scorso. La partita in programma domani allo stadio Manuzzi sarà diretta dal signor Rosario Abisso della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Bellutti e Grossi e dal quarto uomo Candeo.
Prima dell’inizio verrà osservato un minuto di raccoglimento in ricordo delle tragedie di Rigopiano e Campo Felice. Un lutto nazionale che ci ha coinvolto anche direttamente per la scomparsa di Marco Vagnarelli, grande tifoso bianconero.

Di seguito la lista completa dei convocati:
Addae, Almici, Augustyn, Carpani, Cassata, Cinaglia, Favilli, Felicioli, Gatto, Gigliotti, Giorgi, Lanni, Lazzari, Manari, Martinez, Mengoni, Mignanelli, Mogos, Orsolini, Paolini, Perez, Ragni, Slivka.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *