Ascoli-Entella, domani sera il recupero

Subito in campo dopo la cocente delusione di sabato. Out Gatto e Mignanelli

0 77

20161210_143318“Tornare indietro non si può, il passato non si cambia, dobbiamo guardare al futuro e il futuro si chiama Entella”. Sono le parole di Alfredo Aglietti in conferenza stampa alla vigilia del recupero previsto per domani al Del Duca alle 20,30. Il tecnico ha smentito le voci di liti e attriti nello spogliatoio, invitando a non parlare di “situazioni inesistenti”. “L’unico vero responsabile sono io, il gruppo è sano, compatto e coeso e tutti quanti vogliamo arrivare alla salvezza” ha detto Aglietti, cercando di allentare la pressione sulla squadra dopo la vittoria letteralmente gettata via contro il Latina.
Domani dovrà fare a meno degli squalificati Gatto e Mignanelli, ancora assente Bianchi che difficilmente tornerà disponibile per Benevento. Probabilmente Giorgi giocherà dall’inizio. Nell’elenco dei convocati torna Pecorini dopo due esclusioni consecutive. Tre sono i diffidati: Addae, Carpani e Mengoni.
Negli avversari mancherà Pellizzer, anche lui appiedato dal giudice sportivo. La gara sarà diretta dall’arbitro Marco Serra della sezione di Torino, già designato prima del rinvio a causa dell’inagibilità dello stadio Del Duca. Confermati anche gli assistenti Caliari e Fiore, mentre cambia il quarto uomo: non più Dionisi bensì Camplone.

Ecco la lista dei ventuno convocati:
Addae, Almici, Augustyn, Cacia, Carpani, Cassata, Cinaglia, De Angelis, Favilli, Felicioli, Gigliotti, Giorgi, Iotti, Jaadi, Lanni, Manari, Mengoni, Orsolini, Paolini, Pecorini, Ragni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *