Ascoli, ecco i 19 convocati per domani

ASCOLI PICENO – Sono diciannove i giocatori convocati da Bruno Giordano e che da stasera saranno in ritiro alla Corte del Sole in vista della partita interna di domani contro il Frosinone. E’ la prima partita casalinga del post-fallimento e si attende un pubblico d’eccezione. Alle 18,30 i dati ufficiali parlavano di 5.120 biglietti venduti….

0 77

curva1ASCOLI PICENO – Sono diciannove i giocatori convocati da Bruno Giordano e che da stasera saranno in ritiro alla Corte del Sole in vista della partita interna di domani contro il Frosinone. E’ la prima partita casalinga del post-fallimento e si attende un pubblico d’eccezione. Alle 18,30 i dati ufficiali parlavano di 5.120 biglietti venduti. Poche centinaia quelli di curva ancora a disposizione, addirittura esauriti quelli di poltroncina rossa lato sud.

Domattina ben 25 sindaci di Comuni marchigiani, abruzzesi e laziali risponderanno all’invito di Guido Castelli: faranno colazione presso l’Arengo e poi si recheranno tutti insieme al Cino e Lillo Del Duca.
Gli ultras 1898 invitano i tifosi della curva a raggiungere con almeno mezz’ora d’anticipo sull’orario d’inizio (ore 14,30) per poter coordinare al meglio la coreografia su cui stanno alacremente lavorando da una settimana.
Il sito ufficiale invita tutti a munirsi preventivamente di biglietto per evitare ritardi nell’ingresso allo stadio, ed in particolare coloro che accederanno alla tribuna scoperta “lato Est” a raggiungere per tempo il proprio settore dato il funzionamento di un solo tornello.
La gara sarà arbitrata dal signor Niccolò Baroni della sezione di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Moneta e Opromolla.
Oggi la squadra al completo è andata al cinema Piceno con i biglietti gentilmente offerti dall’associazione Solo x l’Ascoli. L’atmosfera che si respirà in città è quella delle grandi attese, sono tanti anche coloro che hanno raccolto l’invito della stessa associazione di esporre una bandiera bianconera fuori dalla propria finestra.
Sul versante squadra: Gragnoli out con l’influenza, squalificato Bianchi.
Ecco l’elenco dei 19 convocati:  Capece, Carpani, De Iulis, Di Gennaro, Gandelli, Giacomini, Giovannini, Grilli, Iotti, Malatesta, Oddi, Pazzagli, Pestrin, Russo, Ruzzier, Scalise, Schiavino, Scognamillo, Tripoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *