Ascoli, continuano gli arrivi

Ufficializzati Tasos, Corbo, Lico, Sarzi Puttini. Vicini Cangiano e Chiricò. Primo contratto per Franzolini

0 156

App Ascoli Calcio 1898 fc

Continua l’opera di costruzione della rosa da mettere a disposizione di Valerio Bertotto.
Dopo la firma di Mallé fino al 2023, l’Ascoli ha annunciato l’arrivo dei difensori Anastasios Tasos Avlonitis e Gabriele Corbo. Entrambi difensori centrali, il primo è un greco classe 1990 svincolatosi dal club austriaco Sturm Graz che ha firmato un contratto biennale, mentre Corbo è un classe 2000 prelevato in prestito dal Bologna.
Ufficiali anche i tesseramenti del trequartista albanese Dean Lico, reduce dall’esperienza con la Primavera della Lazio e che già da qualche giorno si allenava coi bianconeri, e dell’esterno sinistro difensivo Daniele Sarzi Puttini, classe 1996, rilevato dal Carpi. Entrambi hanno sottoscritto un contratto di durata triennale.
A breve verrà ufficializzato anche il prestito di Gianmarco Cangiano, talentuoso esterno offensivo classe 2001 di proprietà del Bologna. Vicina anche la firma di Cosimo Chiricò, per il quale si profila un ritorno sotto le cento torri.
Primo contratto da professionista per Andrea Franzolini, mezzala classe 2003 della formazione Primavera che ha svolto tutta la preparazione con la prima squadra realizzando anche il gol di testa del definitivo 1-1 nell’amichevole di Pesaro. Scadenza 30 giugno 2023.
Sul fronte delle uscite il giovane Di Francesco è stato ceduto a titolo temporaneo al Teramo allenato da Massimo Paci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *