Ascoli, 22 convocati per la Juve Stabia

Indisponibili Scamacca e Ferigra, Lanni in dubbio. Torna Da Cruz

0 62

E’ composto di 22 nomi l’elenco dei convocati diramato da mister Zanetti al termine della seduta di rifinitura mattutina, disputata a porte chiuse, in vista della trasferta di domani pomeriggio sul campo della Juve Stabia.
Ancora indisponibile Scamacca, per cui occorrerà pazientare un altro paio di settimane. Ristabilito D’Elia ma visto che si giocherà sul sintetico è probabile che si preferisca non rischiarlo, in modo da averlo disponibile martedì nel turno infrasettimanale contro lo Spezia. Da Cruz rientra dopo la squalifica, mentre sono rimasti a casa Beretta e Ferigra, quest’ultimo vittima di un forte attacco febbrile. Da valutare le condizioni di Lanni, non al meglio.
Il calcio d’inizio è fissato per le 15 e al Menti la gara sarà arbitrata dal signor Livio Marinelli della sezione di Tivoli con l’ausilio degli assistenti Capone e Scatragli e del quarto uomo Marchetti.

Di seguito la lista dei convocati:
Andreoni, Ardemagni, Brlek, Brosco, Cavion, Chajia, Da Cruz, D’Elia, Gerbo, Gravillon, Lanni, Laverone, Leali, Ninkovic, Novi, Padoin, Petrucci, Piccinocchi, Pucino, Rosseti, Troiano, Valentini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *