Ardemagni insieme alla squadra

Rosseti, distorsione confermata. Febbre per Brosco e Andreoni

0 365

Pagina facebook Ascoli Calcio 1898 fc

Doppia seduta al Picchio Village. Ormai prossimo al completo recupero, Ardemagni ha partecipato anche alla partitella finale mettendo a segno una doppietta. Confermata la distorsione alla caviglia per Rosseti, ne avrà per un paio di settimane. Terapie anche per Beretta che a Verona ha riportato una dolorosa ferita al piede. Assente Brosco, ancora debilitato dall’influenza che ha colpito anche Andreoni, proprio nella settimana che potrebbe vederlo all’esordio dall’inizio in sostituzione dello squalificato Laverone. Terapie anche per Ngombo che nella seduta di ieri ha accusato un risentimento muscolare.
Come previsto il giudice sportivo ha appiedato per un turno Addae e Ninkovic. Entrambi sconteranno la squalifica col Benevento, così come Ganz. Mister Vivarini se l’è cavata con un’ammonizione.
Dopo il Livorno anche il Benevento ha presentato ricorso per la gara persa contro lo Spezia. Risultato non omologato in attesa degli approfondimenti della Procura Federale sul tesseramento di Okereke. Ma i provvedimenti disciplinari di Benevento-Spezia restano validi, ragion per cui i sanniti sabato 30 si presenteranno al Del Duca privi dello squalificato Volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *