Anticipo sul campo del Crotone

Diretta RaiSport. Ninkovic in Serbia, Beretta tra i 23 convocati

0 98

Nìkola Ninkovic è in Serbia e tornerà all’inizio della prossima settimana. La società ha deciso di punirlo ma senza utilizzare una linea eccessivamente rigida: l’obiettivo primario è quello di recuperare il ragazzo dal punto di vista psicologico. A casa sua seguirà un programma di allenamento personalizzato ma potrà anche staccare la spina alla ricerca di una serenità che ultimamente ha perso.
Nel frattempo l’Ascoli cerca di tornare a pensare esclusivamente al rettangolo verde, concentrandosi sul campionato dopo che nelle ultime settimane si è parlato tanto, forse troppo, di vicende che esulano il campo. Domani sera alle ore 21 la squadra sarà di scena allo Scida di Crotone nell’anticipo della dodicesima giornata, sul campo di una delle squadre più accreditate alla promozione in serie A.
Al termine della rifinitura mattutina mister Zanetti ha diramato l’elenco dei 23 convocati in partenza per la Calabria. Oltre a Ninkovic, sarà assente Andreoni a causa di fastidi muscolari. Ardemagni, allenatosi nei giorni scorsi a parte per precauzione dopo il taglio rimediato nello scontro di gioco col difensore veneziano Cremonesi, da ieri è tornato in gruppo. Disponibile anche Beretta che sabato scorso ha giocato con la Primavera di Abascal, risolvendo con una sua rete il match contro il Frosinone.
Nell’undici titolare è molto probabile il ritorno di Padoin e Troiano, considerando la loro esperienza. La diretta tv, oltre che da Dazn, sarà garantita anche in chiaro su RaiSport.
Fischietto affidato al signor Marco Serra della sezione di Torino, per l’occasione coadiuvato dagli assistenti Macaddino e Rossi e dal quarto ufficiale Longo.

Ecco l’elenco completo dei convocati:
Ardemagni, Beretta, Brlek, Brosco, Cavion, Chajia, Da Cruz, D’Elia, Ferigra, Gerbo, Gravillon, Lanni, Laverone, Leali, Novi, Padoin, Petrucci, Piccinocchi, Pucino, Rosseti, Scamacca, Troiano, Valentini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *