Altinier e Perez a parte, prevendita per Teramo partita stamattina

Attivo il “Porta due amici” allo stadio, nessuna limitazione per per i tifosi ascolani residenti in Abruzzo

0 77

teramoBiglietti per Teramo già vendita. Mentre la squadra è tornata ad allenarsi oggi pomeriggio sul terreno dell’Eco Services per i tifosi è già tempo di pensare alla prossima trasferta “a due passi” da casa. Anche se il campionato rimane la competizione principale, staff tecnico e giocatori hanno già fatto sapere nel dopo Lucca di voler arrivare fino in fondo anche in Coppa Italia. Così come vogliono ben figurare gli spalti i tifosi bianconeri che accorreranno in buon numero al Bonolis.

BIGLIETTI A 10 EURO – I tagliandi del settore ospiti per assistere al match tra la squadra di Petrone e quella di Vivarini in programma mercoledì sera sono disponibili da questa mattina nelle consuete ricevitorie del circuito Booking Show al prezzo di 10 euro più 1.50 relativi alla prevendita. Non è possibile acquistare i biglietti online e non sono previste limitazioni per i tifosi ascolani residenti nella provincia di Teramo.

ATTIVO L’1+2 – La società teramana come per tutte le partite casalinghe ha attivato l’opzione “Porta due amici allo stadio” per cui un tesserato potrà consentire l’ingresso a uno o due tifosi non muniti di Supporter Card ma solo se i biglietti vengono acquistati contemporaneamente. L’Ascoli consiglia ai suoi tifosi di raggiungere l’impianto di Piano d’Accio già muniti di tagliando d’ingresso acquistato in prevendita per evitare lunghe file ai botteghini. I ritardatari infatti potranno acquistare i biglietti anche al Bonolis il giorno della partita in due sportelli aperti appositamente nel settore ospiti.

SPAZIO ALLE SECONDE LINEE – Teramo-Ascoli avrà inizio alle ore 20.30 e sarà diretta da Fiorini di Frosinone. Intanto oggi mister Petrone ha impegnato i bianconeri in una seduta fisica e tecnico-tattica. Precauzionalmente a riposo Cristiano Rossi, hanno lavorato a parte Altinier e Perez anche se il bomber sembra aver recuperato dal problema muscolare che gli ha impedito di giocare a Lucca. Prima del Teramo, la squadra tornerà ad allenarsi domani alle 14.30 sempre all’Eco Services. È probabile che il tecnico mercoledì sera conceda spazio dall’inizio a chi finora ha avuto un basso minutaggio o a quei giocatori che devono recuperare il ritmo partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *