Aglietti e Giaretta si presentano

Stamattina la conferenza. Si riparte da Cacia, Giorgi e Orsolini. Jantko verso il ritorno

0 199
Foto Ascoli Picchio 1898 fc

Foto Ascoli Picchio 1898 fc

A fare gli onori di casa presso la sede di Corso Vittorio Emanuele il mister Alfredo Aglietti e il direttore sportivo Cristiano Giaretta hanno trovato il patron Francesco Bellini e l’amministratore unico Andrea Cardinaletti. Durante la loro presentazione agli organi di informazione, hanno raccontato il proprio approccio con il club bianconero e le forti motivazioni che li hanno spinti a sottoscrivere un contratto di durata biennale. Si sono soffermati anche su alcuni punti fermi: Giorgi e Cacia rappresentano i cardini del progetto societario e i loro stipendi sono ricompresi nel budget già stanziato. Nonostante le tante richieste di club di prima fascia, il gioiellino Riccardo Orsolini non si muoverà. Fresco di firma sul suo primo contratto da professionista con scadenza giugno 2019, non è ancora arrivato il momento di cederlo, prima occorrerà attendere la sua consacrazione tecnica. Molto probabile anche il ritorno di Jantko dall’Udinese, in quanto la volontà del giocatore sarebbe quella di restare un’altra stagione nel Piceno. Antonini, reduce dal prestito di Livorno, non rientra invece nei piani tecnici.
Riguardo al modulo tattico, Aglietti adotterà il 4-3-3, a meno che non arrivi un trequartista forte per la categoria che possa convertirlo al 4-3-1-2. Di certo la difesa sarà a quattro, schieramento che predilige.
Insieme a lui arrivano il vice Simone Masi e il preparatore atletico Daniele Sorbello. Confermati nello staff tecnico il preparatore dei portieri Gilberto Vallesi, l’analista tattico Lorenzo Vagnini, il preparatore Andrea Arpili e l’addetto al recupero degli infortunati Paolo Amadio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *