Addae e Lanni tra i convocati

Turno infrasettimanale contro lo Spezia di Giorgi. Recuperato anche Mengoni

0 105

E’ Baldini l’unico indisponibile per il turno infrasettimanale in calendario domani sera alle 20,30. Al Del Duca sarà di scena lo Spezia dell’ex Gigi Giorgi. Nessuna microfrattura ma soltanto una contusione alla spalla per Lanni, che fa parte dell’elenco dei 24 convocati. Non è però certo che giocherà dall’inizio, Ragni resta in preallarme dopo l’esordio stagionale nel secondo tempo di Terni. Escluso Pinto per scelta tecnica. Ci sarà invece Addae che prima della gara verrà premiato con la consegna di una maglia numero 100, a celebrare gli altrettanti gettoni di presenza collezionati in bianconero. Traguardo peraltro raggiunto anche da Carpani, proprio sabato scorso.
La partita sarà diretta dal signor Antonello Balice della sezione di Termoli, arbitro al primo anno in serie B che sarà supportato dai più esperti assistenti Dei Giudici e Baccini. Ha già incontrato l’Ascoli nella trasferta di Empoli. A Mei della sezione di Pesaro toccherà invece il ruolo di quarto uomo.

Ecco la lista completa dei convocati:
Addae, Bianchi, Buzzegoli, Carpani, Castellano, Cinaglia, Clemenza, De Feo, De Santis, D’Urso, Favilli, Florio, Gigliotti, Lanni, Lores Varela, Mengoni, Mignanelli, Mogos, Padella, Parlati, Ragni, Rosseti, Santini, Venditti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *