Abbonamenti: prezzi, sconti, infopoint e video promozionale

Curva sud 160, 130 col porta un amico, riduzione per le famiglie ai distinti sud ovest

0 431

11951285_806092582840586_389617634058354321_nPrezzi nella norma, sconti e agevolazioni. È stata presentata questa mattina nel nuovo “Infopoint” di via Cino del Duca (aperto fino al 18 settembre con orario 18-22, sabato e domenica anche dalle 10 alle 12) la campagna abbonamenti dell’Ascoli Picchio in vista del prossimo campionato di Serie B. Presenti gli azionisti Faraotti e Ciccoianni, il responsabile finanziario Marco Costantini e il responsabile marketing Cristiano Fioravanti. Non c’era il direttore generale Gianni Lovato ma per un motivo più che valido: stava facendo firmare in sede un contratto biennale a Luca Antonini.

NECESSARIA LA TESSERA DEL TIFOSO – La vendita delle tessere stagionali (lo scorso anno furono poco di 2400) si aprirà lunedì 7 settembre alle ore 16 presso la sede di Corso Vittorio e in tutti i punti Booking Show, necessaria la tessera del tifoso. Andranno bene sia le vecchie Picus Card, sia le Supporter Card della scorsa stagione e sia le nuove “Ap Card” che saranno emesse dalla società fra qualche giorno, non appena la Lega Di B assegnerà alla società bianconera un codice specifico per l’attivazione del sistema di emissione. Proprio riguardo a questo, l’Ascoli consiglia ai possessori delle Picus Card in scadenza a settembre di recarsi in sede a partire da lunedì per richiedere la nuova fidelity card. Chi ha smarrito la propria tessera deve denunciare la perdita, sempre in Corso Vittorio.

CURVA A 130 CON UN AMICO – Passiamo ai prezzi. Un abbonamento in Curva Sud per 20 partite (in una gara non sarà valida la tessera stagionale) costa 160 euro (8 euro di media a partita), 115 euro per gli over 60 e appena 45 euro per gli under 14 accompagnati. Molto interessante è l’iniziativa “Porta un amico”: un abbonato della scorsa stagione che si reca in sede a fare l’abbonamento con un amico che lo scorso anno non aveva la tessera ha diritto a prezzo scontato per entrambi. La promozione è valida per tutti i settori. Nel caso della Curva Sud l’abbonamento costerà 130 euro a testa (6,50 euro a partita di media).

FAMIGLIE – Positive che le agevolazioni pensate per le famiglie. Il settore dedicato a questa scontistica è quello dei distinti sud ovest. Se mamma, papà e un figlio minore desiderano aderire per loro c’è il prezzo di 150 euro per il genitore (anziché i 225 euro della tariffa intera) mentre il figlio si abbonerà al costo simbolico di 1 euro. In pratica due genitori e tre figli potranno vedere tutto il campionato a 303 euro ai distinti (3 euro a partita di media). Non c’è la tribuna est, come è ovvio che sia, prossima alla demolizione entro la fine dell’anno,  420 e 700 euro invece i prezzi rispettivamente di poltroncina rossa e poltroncina gialla. Inoltre ogni abbonato avrà diritto al 5% di sconto sulla spesa al Conad di Via Erasmo Mari. Di seguito il dettaglio dei prezzi.

Screenshot_1

 

VIDEO E INFOPOINT – Per l’occasione è stato prodotto anche un video promozionale con protagonista Mengoni, già disponibile su Youtube, e che sarà diffuso nell’Infopoint e sul canale Youtube ufficiale. A proposito dell’Infopoint in centro, domenica in occasione della seconda Festa del Picchio in programma a piazza Arringo a partire dalle 17,30 (a 18 mesi esatti dal quel famoso “6 febbraio”), rimarrà aperto tutto il giorno e si potranno acquistare i prodotti ufficiali dell’Ascoli Picchio, compresa la nuova maglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *