Abbonamenti, incontro tifosi-società

ASCOLI PICENO – Nei giorni scorsi si sono diffuse alcune indiscrezioni a proposito dei prezzi della campagna abbonamenti che l’Ascoli intenderebbe lanciare a breve. Indiscrezioni raccolte dal quotidiano Il Messaggero e che riferiscono di prezzi non certo popolari. A tal proposito una delegazione dell’associazione SOLO X L’ASCOLI e degli Ultras 1898 questo pomeriggio ha incontrato…

0 29

20140413_181007ASCOLI PICENO – Nei giorni scorsi si sono diffuse alcune indiscrezioni a proposito dei prezzi della campagna abbonamenti che l’Ascoli intenderebbe lanciare a breve. Indiscrezioni raccolte dal quotidiano Il Messaggero e che riferiscono di prezzi non certo popolari. A tal proposito una delegazione dell’associazione SOLO X L’ASCOLI e degli Ultras 1898 questo pomeriggio ha incontrato uno dei soci dell’Ascoli Picchio per dialogare sull’argomento, esprimendo le proprie idee a riguardo. In serata è stato diffuso agli organi di informazione un comunicato congiunto che possa riassumerle e che riportiamo integralmente.

L’Associazione Solo X L’Ascoli e gli  Ultras 1898 comunicano che, in seguito alle indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi circa i prezzi riguardanti l’imminente campagna abbonamenti dell’Ascoli Picchio per la prossima stagione, alcuni nostri rappresentanti hanno avuto un incontro con la Società, nel corso del quale hanno esposto le perplessità circa gli elevati prezzi preventivati che penalizzerebbero oltre modo sia il grande entusiasmo ricreato tra la tifoseria, sia la Società stessa che meriterebbe un appoggio massiccio in termini di sottoscrizioni di tessere.

Restiamo in attesa dell’ufficializzazione dei prezzi della Campagna Abbonamenti da parte della Società Ascoli Picchio fc 1898 Spa, confidando in un positivo riscontro che prosegua nell’ottica del coinvolgimento e della partecipazione intrapresa sin dal 6 febbraio scorso, dopo di che renderemo nota la nostra posizione augurandoci che possa essere di totale supporto alla società, in quanto questo è l’obiettivo primario che ci ha spinto a cercare questo incontro.

Tag dell'articolo: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *