Abbonamenti, comunicato della società

ASCOLI PICENO – Non si è fatta attendere la replica della società attraverso un comunicato mirato a tranquillizzare un ambiente turbato dalle voci diffusesi nei giorni scorsi sui prezzi della prossima campagna abbonamenti. La società ribadisce di voler proseguire la strada intrapresa al fianco della propria gente. Ecco il testo del comunicato ufficiale. Visto il…

0 34

Ascoli FC 1898ASCOLI PICENO – Non si è fatta attendere la replica della società attraverso un comunicato mirato a tranquillizzare un ambiente turbato dalle voci diffusesi nei giorni scorsi sui prezzi della prossima campagna abbonamenti. La società ribadisce di voler proseguire la strada intrapresa al fianco della propria gente. Ecco il testo del comunicato ufficiale.


Visto il susseguirsi di allarmistiche e infondate voci sul prezzo degli abbonamenti, relativi alla prossima stagione, l’Ascoli Picchio F.C. 1898 S.p.A. comunica che la politica societaria sarà, come è accaduto dal primo momento della discesa in campo di Francesco Bellini e dei suoi soci, di attrarre e non di escludere la tifoseria. Al momento è allo studio tutta una serie di opzioni finalizzate proprio a consentire, a chiunque abbia il piacere di farlo, di stare al fianco della Società, nel tentativo di riportare in alto l’Ascoli. Iniziative e prezzi verranno comunicati a tempo debito e attraverso i canali ufficiali.

 
Ascoli Picchio Fc 1898 S.p.A.

Tag dell'articolo: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *