A Perugia in cerca di continuità

Turno infrasettimanale con mille tifosi al seguito. Da Cruz unico indisponibile

0 91

Alessio Da Cruz è l’unico indisponibile per la trasferta di Perugia, in programma domani sera al Curi con inizio alle 21 per il turno infrasettimanale. L’attaccante olandese sconterà la giornata di stop comminatagli dal giudice sportivo dopo l’espulsione di venerdì scorso. In compenso Zanetti ritrova Petrucci, di rientro dalla squalifica. L’intenzione del tecnico è di apportare pochi correttivi rispetto all’undici che ha battuto l’Entella, anche se alcuni si renderanno necessari nell’ottica degli impegni ravvicinati.
Capolista nelle gare casalinghe (12) ma da zona retrocessione in quelle esterne (3), l’Ascoli si reca in Umbria in cerca di continuità.
La sfida, molto sentita da entrambe le fazioni, sarà diretta dal signor Riccardo Ros della sezione di Pordenone, coadiuvato dagli assistenti Capone e Affatato oltre che dal quarto ufficiale Meraviglia. Oltre che su Dazn, la diretta tv sarà garantita in chiaro su RaiSport.
Nonostante il giorno feriale, saranno tanti i tifosi bianconeri al seguito: esattamente mille i biglietti venduti.

Ecco l’elenco dei 24 convocati:
Andreoni, Ardemagni, Beretta, Brlek, Brosco, Cavion, Chajia, D’Elia, Ferigra, Gerbo, Gravillon, Lanni, Laverone, Leali, Ninkovic, Novi, Padoin, Petrucci, Piccinocchi, Pucino, Rosseti, Scamacca, Troiano, Valentini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *