A Livorno out Brosco e Piccinocchi

Ventidue convocati per la prima di Abascal. Eramo e Ranieri ci sono

0 85

La seduta di rifinitura, svoltasi alla presenza del presidente Neri, ha concluso stamattina il ritiro del Mancini Park hotel. La squadra si è poi trasferita in Toscana, dove domani alle ore 15 affronterà il Livorno allo stadio Picchi. Sulla panchina bianconera esordirà Guillermo Abascal, tecnico della Primavera. Ventidue i giocatori convocati, tra cui figurano anche gli ultimi arrivati Eramo e Ranieri. Oltre allo squalificato Troiano, l’Ascoli dovrà rinunciare a Brosco e Piccinocchi che si sono arresi a problemi di natura fisica.
Numeri di maglia: Marchegiani ha scelto l’1, Ranieri il 3, Sernicola il 17, Eramo il 27, Trotta il 18. Direzione di gara affidata al signor Riccardo Ros della sezione di Pordenone, con l’ausilio degli assistenti Margani e Berti e del quarto ufficiale Maggio. Saranno 113 i tifosi bianconeri presenti nel settore ospiti.

Ecco l’elenco completo dei convocati:
Andreoni, Beretta, Brlek, Cavion, Covic, De Alcantara, Eramo, Ferigra, Gravillon, Leali, Marchegiani, Matos, Morosini, Novi, Padoin, Petrucci, Pinto, Ranieri, Scamacca, Sernicola, Trotta, Valentini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *