A Crotone cala il sipario

Allo Scida l’ultimo atto della stagione. Diverse defezioni, spazio a chi ne ha avuto meno

0 88

Sono venti i giocatori che questa mattina sono saliti sul pullman con destinazione Crotone, dove domani calerà il sipario sulla stagione dei bianconeri. L’Ascoli ha già raggiunto il suo obiettivo, viceversa il Crotone giocherà per evitare di essere risucchiato nello spareggio playout. Ai calabresi basterà un punto per l’aritmetica permanenza in serie B, dal momento che qualsiasi situazione di classifica avulsa li premierebbe.
Diverse le defezioni in casa Ascoli, sarà l’occasione di vedere chi fino ad oggi ha avuto meno spazio, come Quaranta, Iniguez, Keba Coly. Assenti certi lo squalificato Casarini e gli infortunati Beretta, Rosseti, Brosco, Ganz e ciciretti. Ninkovic si è ristabilito dalla forte influenza che lo ha condizionato a Brescia e tenuto fuori contro il Palermo.
La partita comincerà alle ore 15, in contemporanea con tutte le altre per garantire la regolarità del campionato. Direzione di gara affidata al signor Fabio Piscopo della sezione di Imperia, con la collaborazione degli assistenti Opromolla e Di Gioia e del quarto ufficiale Pirrotta.

Ecco la lista dei 20 convocati:
Addae, Andreoni, Ardemagni, Baldini, Cavion, Chajia, Coly, D’Elia, Frattesi, Iniguez, Lanni, Laverone, Milinkovic Savic, Ninkovic, Padella, Quaranta, Rubin, Scevola, Troiano, Valentini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *