A Brescia una squadra incerottata

Ventidue convocati, difesa da inventare. Anche Carpani acciaccato

0 106

Al termine della seduta a porte chiuse disputata in mattinata al Picchio Village, Serse Cosmi ha diramato la lista dei ventidue convocati per la trasferta di domani sera a Brescia che chiuderà anno solare e girone d’andata. Al Rigamonti si presenterà una squadra incerottata, falcidiata da infortuni e squalifiche. Il reparto più martoriato è quello difensivo, privato contemporaneamente di Mogos, Padella, Mengoni e Gigliotti. Nonostante le assenze, il tecnico sembra intenzionato a riproporre il modulo (3-5-2) delle ultime partite. Tra i pali torna Lanni, Addae verrà arretrato come ultimo difensore. Sulle corsie esterne favoriti Florio e Baldini, in mezzo al campo toccherà a D’Urso se l’acciaccato Carpani non dovesse farcela. Aggregati anche i Primavera Diop e Perri.
Domani sera alle 20,30 la gara sarà diretta dal signor Riccardo Pinzani della sezione di Empoli, con l’ausilio degli assistenti Robilotta e Vecchi e del quarto uomo Prontera.

Ecco l’elenco dei convocati:
Addae, Baldini, Bianchi, Buzzegoli, Carpani, Castellano, Cinaglia, Clemenza, De Feo, De Santis, Diop, D’Urso, Florio, Lanni, Lores Varela, Parlati, Perez, Perri, Pinto, Ragni, Santini, Venditti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *