A Bari senza Carpani e Antonini

Assenti anche Lanni e Cinaglia. Da valutare le condizioni di Canini e Altobelli

0 62

pallone-serie-bMentre i mezzi meccanici procedevano in modo spedito alla demolizione della parte superiore della tribuna est, questa mattina alle 11 la squadra effettuava la seduta di rifinitura sul manto erboso dello stadio Del Duca. Successivamente la comitiva bianconera si trasferiva alla Corte del Sole per il pranzo, prima di salire sul pullman con destinazione Bari.
Sono rimasti a casa, oltre allo squalificato Cinaglia, gli infortunati Lanni, Carpani e Antonini. Canini e Altobelli sono invece partiti insieme agli altri ma la loro condizione fisica verrà valutata domattina. Sono ventidue i giocatori convocati da mister Mangia, tra questi non c’è De Grazia che verrà aggregato alla Primavera così come il portiere D’Egidio. Presenti Del Fabro e Petagna, rientrati ieri dalla trasferta in Russia con la rappresentativa di serie B con cui entrambi sono andati a segno nel vittorioso 3-2 finale.
La direzione di gara sarà affidata al signor Marco Serra di Torino coadiuvato dagli assistenti Bindoni e D’Apice. Quarto ufficiale Di Ruberto.

Ecco l’elenco completo dei convocati:
Addae, Almici, Altobelli, Bellomo, Berrettoni, Cacia, Canini, Caturano, Del Fabro, Frediani, Giorgi, Grassi, Jankto, Mengoni, Milanovic, Nava, Pecorini, Perez, Petagna, Pirrone, Ragni, Svedkauskas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *