Ripresa in vista del Perugia

La tifoseria si mobilita per Pasquetta. Picchio Village, i lavori si intensificano

0 276

PicchioVillage110417(2)E’ ripresa la preparazione dei bianconeri dopo due giornate di riposo. L’Ascoli sarà di scena lunedì pomeriggio, giorno di Pasquetta, al Curi di Perugia. Si prevede un esodo della tifoseria, pronta a stringersi attorno alla squadra in un momento estremamente delicato. Non essendo attiva l’iniziativa “porta un amico”, il club ha previsto aperture eccezionali per chi volesse sottoscrivere la tessera del tifoso, necessaria all’acquisto del biglietto per la trasferta. Da domani a venerdì sarà infatti possibile recarsi in sede con orario continuato dalle 12,30 alle 16.
Tornando alla squadra, oggi all’Eco Services ovviamente assenti i nazionali Favilli (a Coverciano per lo stage agli ordini del ct Ventura), Orsolini e Cassata (a Roma con l’under 20). In permesso Cacia, mentre Bianchi e Carpani hanno svolto lavoro differenziato. Felicioli si sta curando la spalla infortunata in un centro specializzato di Cesenatico.
Nel frattempo si intensificano i lavori di sistemazione del Picchio Village: sono infatti pronti da stendere i rotoli di erba naturale sul campo che a breve potrà essere utilizzato dalla prima squadra. Serviranno un paio di settimane affinché l’erba si compatti. Gli spogliatoi verranno sistemati provvisoriamente sopra, dove c’erano bar e palestra, mentre nella parte inferiore procede la ristrutturazione da parte della ditta Turla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *