Regolamento, lunedì possibili novità
Assemblea di Lega: si discuterà di date, sostituzioni e proposte di variazione
27 luglio 2018 | 18:13 0 85Deciso lo slittamento della compilazione dei calendari nell’attesa di definire la griglia delle partecipanti alla serie B 2018/2019, lunedì prossimo alle ore 12 si terrà un’importante assemblea ordinaria presso la sede della Lega B in via Rosellini a Milano. Tra i punti all’ordine del giorno ne spiccano alcuni che potrebbero apportare sostanziali novità regolamentari.
Si deciderà il giorno – o più presumibilmente i giorni – in cui si disputeranno le giornate del prossimo torneo. Una buona fetta di gare potrebbe infatti essere dirottata dal canonico sabato pomeriggio alle 15 della domenica. Ci si aggiornerà inoltre sullo stato della trattativa privata in corso con la Rai per la cessione dei diritti tv in chiaro dell’anticipo del venerdì sera.
Possibili anche variazioni in merito al numero di sostituzioni dei calciatori nell’arco di una gara. Spazio anche alle proposte di modifica del Codice di Autoregolamentazione relativamente ai criteri di ripartizione delle risorse economiche (Capo II) e ai limiti di tesseramento e salary cap (Capo III).
Lascia un commento